Samuel Storm accende X Factor 11 con la sua “The Fire” (VIDEO)

21740403_1671555656196088_4094129366313757294_n

SAMUEL STORM HA IL FUOCO NELLE VENE E NEL BRANO CHE HA SCELTO: LA SUA ESIBIZIONE A XF 11

Una storia impressionante quella di Samuel Storm, che ha un passato pesante sulle spalle. Dopo aver attraversato il mare ed aver vissuto con la propria vita diverse tragedie, ha dovuto attraversare anche il deserto per poter trovare la sua libertà. Ad X Factor 11 si è esibito con “The Fire”, un brano che ha sconvolto il pubblico ed i giudici del talent di Sky Uno. Terza standing ovation per questa prima puntata delle Audizioni, che sembra sfornare un successo dietro l’altro.

La particolarità di Samuel Storm non è solo nel suo timbro, pulito e quasi perfetto. Un’esecuzione che racconta tutto del concorrente e che gli permette di accedere ai Bootcamp di XF 11. Impossibile per i giudici non notare il suo talento e la sua arte: i quattro sì non si fanno di certo attendere.

Al contrario degli altri concorrenti che abbiamo visto nella prima puntata di X Factor 11, Samuel è forse l’unico del tutto assente sui social. Nessuna sponsorizzazione o carriera in atto, sintomo di un percorso duro anche nel campo della musica. Siamo sicuri che la sua presenza sul palco di Sky Uno durerà ancora a lungo.

Under Uomini: Samuel Storm convince Fedez con la sua nuova esibizione

Samuel Storm è entrato di diritto negli Under Uomini, guidati da quest’anno da Fedez. Il giudice di X Factor 11 non ha potuto che constatare la bravura del concorrente, che si è esibito nella fase finale del talent. Sul palco di Sky Uno è salito per cantare Skinny Love, un brano di Birdy, che ha convinto del tutto il giudice e lo ha spinto a fare il suo primo switch. Gli Home Visit lo attendono e dato che non può espatriare al momento, potrà affrontare lo step successivo di XF 11 in Italia. Trovi a questo indirizzo la sua esibizione ai Bootcamp.

Related posts

Leave a Comment