Il Paradiso delle Signore 2, anticipazioni puntata 26 settembre: Vittorio e Teresa nel mirino di Rose?

il paradiso delle signore 2 26 settembre

Una serata scoppiettante su Rai1 in compagnia de Il Paradiso delle Signore 2. Pietro, Teresa, Vittorio e Rose continuano ad intrattenere i fan di questa seconda stagione e anche la prossima settimana sarà lo stesso.

Tra la gelosia di Teresa, la vicinanza sempre più marcata tra Pietro e Rose e il ritorno al Paradiso di Vittorio, tutto ancora potrà succedere nella nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 2.

La fiction con Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno nei panni dei protagonisti ci attende martedì prossimo, salvo cambiamenti, 26 settembre con un doppio episodio che ci porterà dritti dritti ad un nuovo piano di Rose. Ma cosa vedremo?

LE TRAME DEL 26 SETTEMBRE – Negli episodi dal titolo “Regine per un giorno” e “Lascia o Raddoppia“, Rose e Pietro lavoreranno gomito a gomito per l’apertura dei nuovi Grandi Magazzini in tutta Italia. Il progetto porta via molto tempo al protagonista che finisce per dedicarsi al lavoro e poco a Teresa che accusa il colpo. La ragazza soffre di questa nuova situazione ma, soprattutto, dell’intimità ritrovata di Pietro e Rose.

Le cose si complicheranno quando Vittorio farà il suo ritorno ai Magazzini per occuparsi di un’importante campagna pubblicitaria per la presentazione della nuova Lancia Appia. Al progetto lavorano anche Elsa e Roberto insieme a Vittorio ma Pietro non sembra entusiasta della situazione e, soprattutto, dell’interesse del pubblicitario a Teresa.  Ad approfittare della tensione ci sarà Rose, pronta a dividere Pietro e Teresa.

Related posts

Leave a Comment