Alex De Franco a X Factor scatena l’ira di Manuel Agnelli (VIDEO)

Alex De Franco a X Factor 11

Alex De Franco sale sul palco di X Factor 11 con Mediocrazia, il suo inedito. Di origine crotonese, vive a Torino da diverso tempo e crede che la musica abbia uno scopo creativo. La musica educa ed eleva e sembra che Alex, armato di chitarra, sia riuscito a conquistare il pubblico in studio. La standing ovation scatta subito, ma Fedez non sembra contento della sua performance.

Ad X Factor 11, Manuel non accetta lezioni

Il giudice di X Factor 11 non crede infatti che Alex De Franco sia riuscito ad essere coerente con i suoi intenti. Il no è d’obbligo per il rapper e anche Levante non è felice della sua performance. Manuel Agnelli non può che sottolineare il proprio disappunto per il 19enne e la sua arroganza, che gli condona proprio in virtù della sua giovane età.

“La tua supposta superiorità rischia di fare tutte le supposte”

Con una sentenza severa, il giudice si unisce agli altri tre no ed invita il concorrente di X Factor 11 ad uscire. Il pubblico ovviamente non è d’accordo, ma la giuria questa sera è determinata a valutare solo i talenti. Il concorrente non si ritrova nelle parole di Manuel, anche se il suo “saluda Andonio” infilato nel brano non poteva che sortire un effetto simile.

Correlati

Leave a Comment