Andrea Radice a X Factor 2017 assegna pizze a tutti e ottiene 4 sì con Back at Home (video)

Simpatico, pizzaiolo e pronto ad assegnare una pizza ad ogni giudice: Andrea Radice a X Factor 2017 spacca e convince grazie alla sua voce e alla sua simpatia.

Il pizzaiolo di 26 anni si presenta sul palco presentandosi e parlando del suo lavoro nell’azienda di famiglia, ovvero una pizzeria. Proprio per questo i giudici chiedono quale possa essere la pizza che più somiglia loro e mentre a Levante viene assegnata una pomodorini e rucola, a Mara Maionchi c’è la Regina, la margherita, e Fedez?

Una pizza giovane e fresca con mais. Il siparietto si chiude così e quello che sembrava un ragazzo destinato a non lasciare il segno, alla fine spacca tutto portando un brano di Brian McKnight, Back at home. Il suo timbro e particolare e profondo che conquista subito gli spettatori che si alzano in piedi per applaudire così come i giudici. Tutti sembrano felici per lui e così Fedez rilancia:”Sai cantare molto bene”, Manuel Agnelli dice sì aggiungendo un “Canti da Dio” e lo stesso fa Levante, che commenta: “Hai una voce molto bella”.

Per lui arrivano 4 sì e l’occasione di presentarsi alla prossima selezione, il suo percorso continuerà? Ecco qui il video dell’esibizione di Andrea Radice a X Factor 2017.

Correlati

Leave a Comment