Carolina Saddi Cury alza il livello a X Factor 11 con i suoi acuti (VIDEO)

20 anni appena, Carolina Saddi Cury è una delle sorprese della seconda puntata di Audizioni di X Factor 11. Con One Day di Asaf Avidan conquista un posto nei Bootcamp del talent show di Sky Uno. Carolina Saddi Cury rivela innanzitutto le sue origini: abita a venezia, ma il padre è brasiliano.

21766387_1678617742156546_1691707234058890898_n

Carolina Saddi Cury a X Factor 11 – L’esibizione

I suoi tratti delicati la rendono fra le concorrenti più avvenenti delle Audizioni 2 e di X Factor 11, almeno per quanto riguarda i primi due appuntamenti con il programma. Una canzone difficile per una voce spettacolare, con cui si esibisce grazie al supporto del pianoforte.

Come spesso accade, i giudici di X Factor 11 sono scettici riguardo alla sua performance, ma bastano poche note e parole perchè Caroline Saddi Cury riesca a stravolgere ogni aspettativa. Quattro sì per lei e la possibilità di passare al prossimo step di XF 11, una delle promesse che potrebbe attirare l’attenzione del pubblico italiano e non solo.

Cenni di carriera di Carolina Saddi Cury

Grazie a Facebook, scopriamo che Carolina ha frequentato il Liceo Classico Marco Foscarini ed è una degli allievi del Conservatorio Benedetto Marcello di Venezia. La sua grande passione, oltre la musica, è l’amica Sofia. Anche se a volte “fare il musicista è proprio frustrante”, scrive in un post di marzo, Carolina Saddi Cury è convinta che spesso il rapporto con il pubblico non sia così semplice. Senza considerare eventuali vicini poco propensi ad accettare il lavoro e l’allenamento quotidiano di un cantante.

Correlati

Leave a Comment