Domenico Arezzo sconvolge X Factor 11 e giudici con “Kiss” (VIDEO)

L’ingresso di Domenico Arezzo a X Factor 11 non è segnato da una buona stella. Sorridente e solare, il concorrente riesce a far inarcare il sopracciglio a Manuel Agnelli non appena rivela che si esibirà in una sua rivisitazione di “Kiss”, una delle hit di Prince. Armato di chitarra, la voce di Domenico Arezzo riempie l’aria del talent show di Sky Uno.

Mara Maionchi crede che sia nato sotto una stella illuminata e Levante non può che sottolineare il proprio gradimento. Per Fedez, Domenico Arezzo è una scommessa che supera addirittura non solo lo step delle Audizioni, ma anche quello successivo dei Bootcamp di X Factor 11.

Poche storie, ci vediamo ai Live“, sentenzia il giudice rapper di XF 11. Anche in seguito all’uscita del giovane cantante, i giudici del talent non possono che rimanere stupiti della sua performance. Domenico Arezzo ha colpito nel segno e conquistato i cuori dei presenti (qui il video della sua esibizione), a partire da una sua frase significativa:

“Il palco è la mia culla”

E per Levante, la new entry di X Factor 11, Domenico non poteva che essere una futura promessa del programma.

Domenico Arezzo supera i Bootcamp e conquista un posto negli Home Visit di XF 11

Gli Under Uomini si sono sottoposti al giudizio di Fedez, scelto come guida della categoria di X Factor 11. Domenico Arezzo è stato fra gli ultimi ad esibirsi, ma aveva già avuto modo di far parlare di sé nella fase precedente del talent. Sale sul palco con Attention, un brano di Charlie Puth, pronto a conquistare un posto d’onore negli Under Uomini. Missione riuscita per Domenico Arezzo, che convince del tutto il giudice di XF 11 e vola agli Home Visit. Trovi a questo indirizzo il video della sua esibizione ai Bootcamp.

Correlati

Leave a Comment