Eleonora Noemi Rao a X Factor 2017 porta a casa la standing ovation e spazza via i pregiudizi (Video)

Il primo caso umano ha aperto la nuova puntata: Eleonora Noemi Rao a X Factor 2017 spazza via i pregiudizi con un tenero sorriso ma, soprattutto, una voce da paura, alla Cindy Lauper. Quella che tutti avevano preso per una piccola, in erba, pronta a passare inosservata sul palco del talent show di Sky Uno, alla fine ha portato a casa 4 sì.

“Una spada”, questo è il giudizio di Levante che si è lasciata trasportare dalla sua conterranea che ha conquistato tutti e ha spinto Fedez verso la prima gaffe della serata che lui stesso avrebbe “voluto tagliare”.

La bella Eleonora si presenta sul palco e rivela di studiare arti performative nella sua città tanto che Fedez le chiede il significato e lei spiega “studio ballo, canto e recitazione” e il rapper risponde a tono “Come Amici, con la differenza che questa è una scuola vera”.

https://twitter.com/SkyUno/status/910948265331499008

La frecciatina a Maria De Filippi è servita ma la presenza scenica di Eleonora Noemi Rao è riuscita a virare l’attenzione su di sé portando a casa 4 sì e la sicurezza di ottenere una poltrona ad un passo dalla zona calda del talent show.

Eleonora Noemi Rao racconta dietro le quinte il suo dramma personale, il rapporto con il padre e il fatto che lui sia diventato cieco cambiando il corso delle cose.

Correlati

Leave a Comment