Francesca Giannizzari a X Factor 11 fa sognare con Elton John (VIDEO)

Francesca Giannizzari è fra i concorrenti più giovani ad esibirsi a X Factor 11. Sul palco con i suoi 16 anni, sceglie di esibirsi su una canzone di Elton John, Your Song, e sottolinea che racchiude una favola d’amore che un giorno vorrebbe vivere con un suo futuro fidanzato. Decide di partecipare al talent di Sky Uno in memoria del nonno, che per primo le ha messo una chitarra in mano e le ha dato modo di realizzare un sogno.

Emozionatissima, il suo arrivo non è segnato dalla fortuna. Levante si accorge infatti che la concorrente di X Factor 11 ha la chitarra scordata e richiede che venga sostituita. Un piccolo intoppo che non va ad influire la performance di Francesca Giannizzari, che alla fine riesce a conquistare i giudici di XF 11 con un’esecuzione perfetta.

Francesca conquista i giudici di X Factor 11: quattro sì!

Levante in particolare è molto colpita dalla giovanissima cantante e decide di lanciarsi in un abbraccio a termine esibizione. Standing ovation e 4 sì, quasi scontati se si considera che il timbro della voce di Francesca Giannizzari ha colpito persino Manuel Agnelli.

Francesca Giannizzari è forse una delle concorrenti più promettenti della seconda puntata delle Audizioni. Riuscire a sorprendere i giudici non è da sottovalutare, soprattutto perché si parla innanzitutto di superare scogli come Mara Maionchi e Manuel Agnelli.

Correlati

Leave a Comment