I Belize a X Factor 2017 fanno il “bis” e ottengono 4 sì grazie ad un inedito (Video)

Sembrava un destino segnato quello dei Belize a X Factor 2017 ma alla fine tutto è cambiato, grazie ad un inedito. Il fatto che il talent show abbia aperto proprio ai pezzi firmati dagli aspiranti talenti ha cambiato le sorti di molti dei ragazzi che sono saliti sul palco del talent show e lo stesso possiamo dire dei Belize.

Liberi professionisti e tra i 24 e i 27 anni, sul palco del talent show di presenta la band varesina  formata da Riccardo Montanari, Federico Scaglia, Mattia Tavani e Yed Giordano Viganò. Ottima la formazione sul palco, almeno secondo Manuel Agnelli, ma la prima performance non convince.

I Belize propongono una cover di Ghali, Ninna nanna ma senza stupire più di tutto e se Fedez non è convinto, Agnelli chiede di sentirli in un loro brano e la scelta va sull’inedito dal titolo Piano sequenza. Per loro arriva la standing ovation e 4 sì con un laconico “Mi piacete” proprio da parte del loro idolo.

A Varesenews.it, la band ha dichiarato: “Abbiamo deciso di partecipare ad X Factor un po’ per gioco e un po’ per vedere un mondo nuovo a noi sconosciuto […] è una sfida non solo interna al programma ma anche e soprattutto personale: proporre la nostra musica o il nostro modo di farla ai giudici e ad un pubblico molto vasto che però non appartiene in toto al nostro mondo non è stato facile, ma ha portato una grande soddisfazione“. Come andrà la loro esperienza nel programma?

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA LORO ESIBIZIONE

Correlati

Leave a Comment