Luca Marzano, dal coma a X Factor 11: voce brillante (VIDEO)

Luca Marzano ha una storia pesante alle spalle: prima della sua esibizione alle Audizioni di X Factor 11 rivela infatti di essere stato in coma. Il tutto è iniziato da alcune crisi epilettiche che lo hanno spinto verso il buio ed in seguito è riuscito ad uscirne dopo aver ascoltato della musica grazie al fratello. Appassionato di musica da quando aveva 4 anni, Luca Marzano sale sul palco di XF 11 con una canzone di Bruno Mars. 16 anni appena ed un pianoforte con cui conquistare il giudizio positivo dei giudici.

Poche note e Luca Marzano colpisce appieno con la forza della sua voce: il pubblico gli regala un primo applauso dopo pochi secondi. Levante è fra i giudici di X Factor 11 ad essere rimasta maggiormente colpita dalla sua voce, che unita ad un’esecuzione quasi perfetta al pianoforte, non può che portare il concorrente verso la vittoria.

Manuel Agnelli sogna già di poter lavorare con il cantante, mentre Levante non può che manifestare il proprio stupore. I giudici di X Factor 11 sentenziano all’unisono: 4 sì e la possibilità di finire ai Bootcamp. Doppia standing ovation invece da parte del pubblico, travolto dalle emozioni che Luca Marzano è riuscito a regalare sul palco.

Correlati

Leave a Comment