Cecilia Dazzi è Ines Fadda, L’Isola di Pietro: è il potenziale amore del pediatra?

cecilia dazzi_l'isola di pietro

Cecilia Dazzi è Ines Fadda nella nuova fiction di Canale 5, L’Isola di Pietro, al via questa sera su Canale 5. La prima puntata ci farà conoscere proprio la dolce Ines da sempre spalla del pediatra dal quale vorrebbe di più ma senza mai pretenderlo. Il loro rapporto cambierà con l’incendio alla Tonnara?

Cecilia Dazzi è Ines Fadda la preside del liceo e dei ragazzi coinvolti nel drammatico incendio. Da sempre amica di Pietro e premurosa con i suoi studenti, Ines. Anche lei si porta dentro un grande dolore proprio come quella di Pietro. L’uomo ha pianto per anni la morte della moglie mentre lei quella della figlia, morta prematuramente in un incidente.

Cecilia Dazzi non ha bisogno di presentazione visto che è un’attrice italiana pluripremiata sia nel cinema che in tv. Negli ultimi anni l’abbiamo ammirata in Braccialetti Rossi, Una pallottola nel cuore e la fiction di successo La Porta Rossa al fianco di Lino Guanciale.

L’Isola di Pietro prenderà il via oggi, 24 settembre, su Canale 5, con la prima delle sei puntate previste. La location della serie è L’Isola di Caloforte ed è lì che conosceremo il protagonista, il pediatra Pietro Sereni che avrà il volto di Gianni Morandi. Sarà proprio per via del suo ferimento durante un salvataggio di alcuni liceali alla Tonnara, che la figlia Elena tornerà per fargli visita. Il caso dell’incendio doloso la terrà sull’isola facendole rimandare la sua partenza già programmata per Londra. Cosa scopriranno padre e figlia su questa losca storia?

Related posts

Leave a Comment