Chiara Baschetti è Elena Sereni, L’Isola di Pietro: dalla morte della madre al ritorno

chiara-baschetti-l-isola-di-pietro

Chiara Baschetti è Elena Sereni nella nuova fiction di Canale 5, L’Isola di Pietro, al via questa sera su Canale 5. Se Gianni Morandi è il protagonista, possiamo sicuramente dire che la figlia Elena sarà la protagonista. A prestare il volto alla figlia di Pietro è Chiara Baschetti.

La bella modella classe 1987 non è un volto noto della tv ma il suo esordio è sicuramente stato dei migliori. Se in tv ha avuto modo di lavorare proprio insieme a Gianni Morandi, al cinema lo ha fatto con Alessandro Genovesi in Ma che bella sorpresa.

Questa sera ne L’Isola di Pietro la vedremo vestire i panni di Elena Sereni, figlia di Pietro e vicequestore di Milano. La donna ha lasciato l’isola dopo la morte della madre e da allora non vi ha più fatto ritorno. La sua vita è a Milano dove lavora e vive con il suo compagno, un criminologo forense, con il quale sta lasciando l’Italia per trasferirsi a Londra. A soli quindici anni è fuggita dal dolore della morte della madre ma anche dal suo grande e primo amore, Alessandro. L’incendio la riporterà indietro per affrontare il suo passato e anche tutto quello che è successo alla Tonnara, riuscirà a fare tutto questo?

L’Isola di Pietro prenderà il via oggi, 24 settembre, su Canale 5, con la prima delle sei puntate previste. La location della serie è L’Isola di Caloforte ed è lì che conosceremo il protagonista, il pediatra Pietro Sereni che avrà il volto di Gianni Morandi. Sarà proprio per via del suo ferimento durante un salvataggio di alcuni liceali alla Tonnara, che la figlia Elena tornerà per fargli visita. Il caso dell’incendio doloso la terrà sull’isola facendole rimandare la sua partenza già programmata per Londra. Cosa scopriranno padre e figlia su questa losca storia?

Related posts

Leave a Comment