Michele Rosiello è Alessandro Ferras, L’Isola di Pietro: il travagliato passato con Elena

Michele-Rosiello-l'isola di pietro

Michele Rosiello è Alessandro Ferras nella nuova fiction di Canale 5, L’Isola di Pietro. Un intrigante personaggio ancora molto ancorato al passato e impossibilitato a proiettarsi al futuro, sarà lui a scontrarsi con Elena durante le indagini e ad affrontarla sempre a muso duro, perché?

Alessandro Ferras è il primo amore di Elena, il ragazzo che lei ha deciso di abbandonare per lasciarsi alle spalle la morte della madre e la sua vita sull’isola. Il suo ritorno aprirà vecchie ferite e, come se non bastasse, i due si troveranno a lavorare gomito a gomito sull’incendio della Tonnara visto che Alessandro adesso è il vicequestore del paese.

Alessandro non conosce il segreto che ha spinto Elena a fuggire via ma non l’ha mai dimenticata e questo suo ritorno sarà un modo per rivelare tutto quello che è successo e affrontarlo una volta per tutte.

Michele Rosiello è un altro dei volti giovani del cinema e della tv italiana. Alcuni dei più attenti e dei patiti di Gomorra La Serie si accorgeranno che proprio lui ha prestato il volto all’autista di Scianel nella serie Gomorra 2.

L’Isola di Pietro prenderà il via oggi, 24 settembre, su Canale 5, con la prima delle sei puntate previste. La location della serie è L’Isola di Caloforte ed è lì che conosceremo il protagonista, il pediatra Pietro Sereni che avrà il volto di Gianni Morandi. Sarà proprio per via del suo ferimento durante un salvataggio di alcuni liceali alla Tonnara, che la figlia Elena tornerà per fargli visita. Il caso dell’incendio doloso la terrà sull’isola facendole rimandare la sua partenza già programmata per Londra. Cosa scopriranno padre e figlia su questa losca storia?

Related posts

Leave a Comment