Ninni Bruschetta, Clotilde Sabatino e Alma Noce sono i Rovandi, L’Isola di Pietro: la famiglia dei segreti

l-isola-di-pietro-cast

Ninni Bruschetta, Clotilde Sabatino e Alma Noce sono i Rovandi nella nuova fiction di Canale 5, L’Isola di Pietro. Gianni Morandi terrà le redini del programma ma, sicuramente, la famiglia Rovandi avrà modo di tenere impegnati sia il pediatra che la figlia Elena dopo l’incendio. I tre protagonisti hanno dei segreti che potrebbero venire fuori sin dalla seconda puntata travolgendo soprattutto il personaggio di Alma. Ma vediamo insieme nel dettaglio chi sono i Rovandi.

Ninni Bruschetta è Enrico Rovandi, uomo premuroso e comprensivo che, però, nasconde un terribile segreto. L’attore non ha bisogno di presentazione visto che è un volto noto della fiction Mediaset ma forse il resto della sua famiglia sì.

Clotilde Sabatino è Grazia Rovandi, collega di Pietro, sempre pronta a dividersi tra il suo lavoro in ospedale e la cura della figlia adolescente Caterina. Custodisce un segreto ormai da 15 anni e non sembra pronta a volerlo rivelare ma l’incendio e l’arrivo di Elena potrebbero cambiare tutto.

Alma Noce è Caterina, giovane promessa del windsurf  e fidanzata di Fabrizio con il quale vive un amore travagliato. Lei era una delle liceali presenti alla festa alla Tonnara la notte dell’incendio ma questo non è l’unico dettaglio che la rende protagonista visto che nasconde ed è lei stessa coinvolta in un grande segreto. Di cosa si tratta?

L’Isola di Pietro prenderà il via oggi, 24 settembre, su Canale 5, con la prima delle sei puntate previste. La location della serie è L’Isola di Caloforte ed è lì che conosceremo il protagonista, il pediatra Pietro Sereni che avrà il volto di Gianni Morandi. Sarà proprio per via del suo ferimento durante un salvataggio di alcuni liceali alla Tonnara, che la figlia Elena tornerà per fargli visita. Il caso dell’incendio doloso la terrà sull’isola facendole rimandare la sua partenza già programmata per Londra. Cosa scopriranno padre e figlia su questa losca storia?

Related posts

Leave a Comment