Virginia Perbellini a X Factor 2017 si commuove al piano con Rise Up (Video)

Ancora una volta un’ugola d’oro questa è Virginia Perbellini a X Factor 2017. La giovane siede al piano e inizia a cantare e incantare con la sua voce.

Per altri è qualcosa di già visto e rivisto ma non per i giudici che hanno visto in lei qualcosa di speciale tanto da premiarla. Standing Ovation e grandi applausi per la bella Virginia Perbellini, 23 anni, studentessa di Verona che sul palco di X Factor 2017 si è presentata contro il volere del padre.

La giovane racconta di aver ricevuto pressioni affinché studiasse per diventare economista proprio per seguire il volere del padre ma lei ha deciso di presentarsi sul palco di X Factor 11 per fare realizzare il suo sogno: cantare.

Virignia Perbellini a X Factor 2017 si presenta con Rise up al pianoforte e vedendo il pubblico in piedi finisce per commuoversi e piangere a dirotto commuovendo anche Levante. Adesso la parola passa ai giudici e ad aprire le danza è Manuel Agnelli che commenta: “Controllo sorprendente per la tua età” e Fedez rilancia “E’ stata un’esibizione senza sbavature nonostante l’emozione”.

Levante conferma: “Hai avuto il coraggio di andare contro l’opinione di una persona che ami molto” e Mara Maionchi chiude paragonandola a Gianni Nannini, almeno agli esordi. Per lei 4 sì che felice, dietro le quinte, chiama suo padre che si dice felice per lei. Clicca qui per vedere la sua esibizione.

Correlati

Leave a Comment