Ana e Carolina, le scommesse di X Factor 11 secondo Levante (VIDEO)

Ana e Carolina

[update] Ana e Carolina accedono agli Home Visit dopo aver conquistato Manuel Agnelli. Tocca ai Belize cedere il posto ad Ana e Carolina che si esibiscono con Ciao adios, esibizione che il loro giudice commenta così: “Siete acerbe come band ma Ana ha un timbro pazzesco e un’emozionalità da donna”.

Ana e Carolina sconvolgono ogni piano di X Factor 11 per la terza puntata delle Audizioni. Il talent show di Sky Uno conclude in bellezza, portando sul palco due ragazze spagnole dalla voce significativa. Salgono sul palco con una canzone di Dean Lewis, Waves, che le porta a conquistare una standing ovation da parte del pubblico in studio.

Voci perfettamente armoniche ed una chitarra in grado di spiccare il volo: Ana e Carolina non possono che registrare un sicuro successo. Soprattutto agli occhi di Levante, che manifesta la propria soddisfazione nel vedere come il girl power aumenti di livello proprio grazie alla loro presenza a X Factor 11.

Ana e Carolina hanno quelle sonorità tipiche della musica internazionale e potrebbero proseguire con soddisfazione il loro percorso a Xf 11. Anche Manuel Agnelli è rimasto colpito dalla loro performance, così come gli altri due giudici del talent. I Bootcamp ci riveleranno se saranno delle punte di diamante di quest’edizione, oppure se il loro talento non permetterà al duo di proseguire.

Correlati

Leave a Comment