Andrea Spigalori a X Factor 11 convince a metà (VIDEO)

Andrea Spigalori è fra i concorrenti delle Audizioni di X Factor 11, ormai giunte alla loro conclusione. Lo step successivo sono i Bootcamp, a cui faranno seguito le Home Visit ed infine i Live. Andrea Spigalori si è esibito sul palco del talent con Too Good, un titolo che preannuncia il verdetto dei quattro giudici.

Una voce pulita ed una tecnica degna di nota, ma che non riesce a convincere del tutto il pubblico in studio. La stessa impressione l’ha avuta la stessa Mara Maionchi, che ha sottolineato alle telecamere di X Factor 11 quanto abbia trovato Andrea Spigalori tecnicamente perfetto. Forse fin troppo, tanto da aver desiderato vederlo inciampare in qualche momento.

Secondo la giudice di XF 11, Andrea Spigalori dovrebbe infatti amare di meno la musica e cercare di interpretarla di più. L’esibizione del nuovo concorrente denota infatti una certa meccanicità che non passa inosservata nemmeno agli occhi di Manuel Agnelli. Secondo Mara, Andrea Spigalori è una “vittima della musica”, mentre il cantautore sottolinea di non essere sicuro di essere convinto della sua performance.

“Non so se mi hai convinto, ma riconosco in te un grande talento”

X Factor 11 comunque non finisce qui per Andrea, che vola verso la fase successiva. Con una piccola postilla, tuttavia, che potrebbe portarlo facilmente ad uscire ai Bootcamp. La mancanza di “cuore” nelle sue parole potrebbe costargli infatti molto caro.

Correlati

Leave a Comment