Britney a X Factor 2017 commuove Mara Maionchi urlando il suo dolore di vittima di bullismo (video)

Britney a X Factor 2017 è la goccia che fa traboccare il vaso e che rende Mara Maionchi un vero e proprio straccio. La discografica piange a dirotto e se prima prova a trattenersi guardando da un’altra parte, alla fine cede alle lacrime e al magone che sentiva dentro.

Britney Bricherasio l’ha travolta e stravolta urlando sul palco tutto il dolore che si porta dentro e che l’ha spinta a cantare. La studentessa di 16 anni, è stata vittima di bullismo a scuola ma poi ha deciso di dimenticare tutto lasciandosi alle spalle il comportamento dei suoi coetanei e rifugiandosi nella musica.

Britney a X Factor 2017 prova a “rilanciarsi” cantando Nessun grado di separazione di Francesca Michielin e anche se non è intonatissima riesce comunque a commuovere e conquistare pubblico e giudici. Levante la considera troppo simile all’originale ed è tentata a dire no fino a che non decide di fidarsi dei suoi colleghi e dire sì.

Agnelli non è rimasto colpito e dice no mentre Fedez è convinto che in lei ci sia molta gradita che vada solo incanalata, per lui è sì. Convincente, invece, per la Maionchi che scoppia a piangere e che le dice sì anche se non “Ha capito un ca**o di quello che ha cantato”. Cosa ne sarà di lei ai Bootcamp? Clicca qui per vedere l’esibizione di questa sera.

Correlati

Leave a Comment