Enrico Nigiotti a X Factor 2017: da Amici al reality di Sky Uno, vincerà? (Video)

Enrico Nigiotti a X Factor 2017 tenta il tutto per tutto dopo quello che è successo negli anni scorsi. Altri al suo posto avrebbero mollato da tempo, ma il toscano no. Enrico Nigiotti si presenta sul palco di Sky Uno con la sua chitarra e un nuovo inedito, L’amore è, già pronto a scalare le classifiche.

Il cantante toscano è maturo e cambiato e lui stesso ammette che un tempo era una testa di ca**o e di aver lasciato Amici di Maria De Filippi proprio per questo. All’epoca il giovane toscano era innamorato della ballerina Elena D’Amario  e decise di mollare ad un passo dalla possibile vittoria finale proprio per cedere a lei il suo posto.

Enrico riparte dal palco di X Factor e dal suo nuovo singolo che conquista i giudici che lo accolgono con ben 4 sì dopo averlo riempito di complimenti mentre il pubblico ha giudicato l’esibizione con una splendida standing ovation.

Enrico Nigiotti passa ai Bootcamp e si allontana solo solo dal palco dopo i 4 sì non prima di aver ricevuto un ultimo consiglio da Mara Maionchi: “Non mollare questa volta testa di c***o”. Clicca qui per vedere l’esibizione dell’ex ragazzo prodigio di Amici. Il pubblico è già pronto a scommettere su una sua vittoria finale, avranno ragione a pensarlo?

Correlati

Leave a Comment