Francesco Bertoli lascia i Jarvis e vola a X Factor 11 (VIDEO)

Francesco Bertoli è un volto noto di X Factor 11. Lo abbiamo conosciuto infatti durante le Audizioni della scorsa edizione, in gruppo con i Jarvis. Fedez in particolare non può fare a meno di mostrare un certo fastidio e sorpresa nel vederlo di nuovo sul palco del talent di Sky Uno, sottolineando come l’anno scorso abbia dovuto rispondere in conferenza stampa alle accuse del manager della boy band.

Anche per questo Francesco Bertoli sottolinea di trovarsi di nuovo ad X Factor 11 in solitaria, dopo aver lasciato la band. Sembra che uno dei motivi sia stata proprio la scelta del resto del gruppo di non proseguire l’avventura dello show, anche se il concorrente di certo non si sbilancia a riguardo. La sua esibizione conquista comunque il pubblico, già convinto della sua voce in passato.

Francesco Bertoli canta una hit di Ed Sheeran, Thinking Out Loud, ma Fedez non è convinto. Il giudice di X Factor 11 crede infatti che il cantante abbia già dato modo di non apprezzare l’opportunità che regala il programma e per questo non intende avvallare il suo proseguimento. Manuel Agnelli invece è sicuro che Francesco Bertoli debba assolutamente fare il cantante di professione.

Anche Levante e Mara Maionchi sono d’accordo ed assegnano il loro sì a Francesco, che può così proseguire la corsa verso i Bootcamp. X Factor 11 per lui non finisce qui, ma cosa succederà nelle fasi successive? Non avere dalla propria parte uno dei giudici del talent potrebbe rivelarsi un ostacolo non indifferente.

Correlati

Leave a Comment