Isaure Cassone a X Factor 11, il “maschietto” convince con For You (VIDEO)

Isaure Cassone, francese e giovanissima, si presenta sul palco di X Factor 11 con un suo inedito. La terza puntata di Audizioni si fa più interessante grazie alla sua performance, in cui ha cantato”For You”. Un brano che la ragazza francese ha scritto per la sua ex, in occasione della fine del loro amore. Le premesse ci sono tutte, mentre armata di chitarra si sottopone al giudizio dei giudici di X Factor 11.

Isaure Cassone non nasconde di sentirsi un maschiaccio, dato che a parte un anno in cui ha studiato danza classica, si è diretta poi verso il calcio. Voce e chitarra che sconvolgono il pubblico presente in studio, che si è lanciato in una standing ovation. Quattro sì per la nuova concorrente di XF 11, che si dirige a passo spedito verso i Bootcamp.

Isaure Cassone ha avuto molto coraggio, secondo Levante, dato che la combinazione non è semplice. Per Manuel Agnelli la sua è una voce antica, pulita per Mara Maionchi. Inevitabile che il verdetto di X Factor 11 la veda vincente: con lei, per Agnelli, le Under Donne conquistano un gradino superiore. Isaure Cassone ha dimostrato una forte attitudine per i testi, come ha sottolineato la Maionchi. Nonostante abbia scritto una sola canzone fino ad ora, il suo primo testo è un chiaro successo.

Correlati

Leave a Comment