Mr Everett sbarcano ad X Factor 11 con musica “aliena” (VIDEO)

Mr Everett

Mr Everett sono una delle band delle Audizioni 3 di X Factor 11 e stravolgono ogni aspettativa. Si presentano sul palco armati di maschere e performance alternativa, rivelando di provenire da un mondo parallelo. Oltre al gruppo musicale, un altro ragazzo si mette in centro pista per cimentarsi nella coreografia. Un misto di sonorità già sentite, che conquistano tuttavia Manuel Agnelli con un mash up di Crystalized dei The XX e Wicked Game di Chris Isaac.

Mr Everett non riescono a conquistare la più severa dei giudici di X Factor 11, Mara Maionchi. La giudice infatti è rimasta perplessa dalla loro esibizione e non nasconde un certo stupore nella scelta coreografica della band. Manuel Agnelli conferma invece di aver sentito nella loro scelta delle sonorità interessanti, così come Fedez e Levante.

I Mr Everett conquistano così tre sì secchi, contro un no deciso della Maionchi. La loro esperienza ad XF 11 non finisce qui e il gruppo passa quindi ai Bootcamp. Difficile intuire quale sarà il lavoro che Manuel vorrà intraprendere con loro, ma è facile credere che abbia intravisto delle potenzialità significative.

Correlati

Leave a Comment