Riccardo Munoz, da Papu Dance a X Factor 11 (VIDEO)

Ricardo Munoz stravolge i piani di X Factor 11. Le Audizioni sono giunte al terzo appuntamento e chiudono i battenti con un concorrente al di fuori delle righe. Ricardo Munoz è infatti l’autore originale della Papu Dance, un brano diventato virale e che conta su milioni di visualizzazioni su social e piattaforme di vario genere.

Dalla Cuba all’Italia, Ricardo William Cabrera Munoz ci rivela sul palco del talent di Sky Uno che la canzone in realtà ha un altro nome. Non si tratta infatti della Papu Dance, nome con cui si è diffusa a livello internazionale, ma Baila Como El Papu. Una scelta fatta in onore del calciatore, ma non è tutto. Ricardo rivela infatti che per qualche ragione oscura, dovuta a contratti di qualche tipo, il suo volto non è stato associato al video della sua canzone.

Secondo Fedez, la presenza di Ricardo Munoz ad X Factor 11 con un brano di questa portata può rappresentare una sorta di maledizione. Di sicuro la viralità del video dimostra le sue capacità di conquistare le folle, come ha dimostrato lo stesso concorrente sul palco di Sky Uno. In pochi attimi è riuscito a far ballare l’intero studio, dote da non sottovalutare ed elemento che Manuel Agnelli ha voluto prendere in forte considerazione.

Il giudice di XF 11 non ha potuto infatti fare a meno di notare che la categoria Over ha bisogno di un carisma come quello di Ricardo Munoz. Le sue abilità artistiche lo spingono a prendere le distanze dalla sua futura guida, ma è anche vero che il concorrente ha delle potenzialità. Per i quattro giudici di X Factor 11 il sì è immediato!

Correlati

Leave a Comment