Sem e Stenn a X Factor 2017: i due fidanzati gay anni ’80 (video)

[update] Sem e Stenn a X Factor 2017 ottengono un posto agli Home Visit dopo la loro esibizione ai Bootcamp. Manuel Agnelli ha dato loro la sedia senza nessun rischio di switch.

Mara Maiochi è l’ago della bilancia per Sem e Stenn a X Factor 2017. La discografica da loro la possibilità di tornare ed esibirsi ancora ai Bootcamp in onda la prossima settimana, 5 ottobre. Ma chi sono i due fidanzati gay che si sono presentati sul palco vestiti quasi da Mario e Luigi.

Riferimenti alla disco anni ’80 e alla musica elettronica, il duo ha conquistato subito il pubblico non tanto per le loro voci (fuori tono e non armoniche) quanto per la loro personalità. Sem e Stenn a X Factor 2017 si presentano sul palco dopo una carrellata di gemelli tant’è che la Maionchi chiede: “Siete gemelli?” e loro rispondono “No, fidanzati”.

In un video dietro le quinte, i due raccontano del loro primo incontro e di come si sono conosciuti ma chi si aspettava mancerie sul palco è rimasto deluso. Sem e Stenn cantano il loro inedito e fanno subito breccia nel cuore di Manuel Agnelli che dice subito sì seguita da Levante che chiarisce anche di non essere proprio impazzita per loro.

Arriva poi il secco no di Fedez che non ha trovato niente in loro mentre la Maionchi, ago della bilancia, da loro la possibilità di tornare. Liberi professionisti, i due hanno proposto sul palco un loro brano, The fair e se vi siete persi la loro esibizione potete cliccare qui per vederla.

Correlati

Leave a Comment