Valerio Bifulco a X Factor 2017 è il Bono Vox italiano (video)

Valerio Bifulco a X Factor 2017 ribalta il suo destino con un timbro da urlo che lo rende il Bono Vox italiano. Ebbene sì, eravamo pronti a bocciare il musicista trentenne che si è presentato questa sera sul palco del reality show di Sky Uno ma alla fine ci siamo dovuti ricredere.

Dalla storia sulla rottura con la sua ex, un rapporto che lo ha sconvolto e coinvolto fino a riportarlo in Italia dopo aver provato a vivere di musica a Londra per ben 4 anni. La fine della sua storia d’amore lo ha distrutto tanto da voler ripartire proprio da X Factor 2017 dove si presenta con una voce da urlo senza chitarra, senza band, solo lui e in mano il microfono.

I giudici non possono far altro che confermare il loro interesse e i loro sì a Valerio Bifulco di cui Fedez dice: “E’ over, meno male” parlando di una categoria che potrebbe finire proprio nelle sue mani.

Con Dakota, Valerio convinte Manuel Agnelli che di lui dice: “Davvero una bellissima voce”. Complimenti anche da Levante e Mara Maionchi che confermano per lui ben 4 sì. Clicca qui per vedere la sua esibizione mentre Valerio si prepara ad affrontare i Bootcamp del 5 ottobre prossimo.

Correlati

Leave a Comment