L’Isola di Pietro, anticipazioni terza puntata 8 ottobre: Elena con le spalle al muro

LIsola-di-Pietro-Facebook

L’Isola di Pietro è ancora l’offerta per il prime time di Canale 5 alla domenica e, dopo la seconda puntata di oggi, 1 ottobre, la fiction tornerà con il famoso giro di boa.

Gianni Morandi e il resto del cast sono pronti a svelare nuovi dettagli sull’incendio alla Tonnara e anche sulla gravidanza di Elena svelata solo la scorsa settimana dalla diretta interessata. La giovane è andata via proprio dopo aver scoperto della sua gravidanza ma, a quanto pare, non ha abortito ma ha deciso di tenere il bambino.

Chi è il padre e che fine ha fatto suo nipote? Queste sono le domande a cui Pietro tenterà di rispondere nelle prossime puntate della fiction a cominciare da quella della prossima settimana, la terza, in onda l’8 ottobre. Elena continua ad indagare per aiutare Caterina che, intanto, si rifugia a casa Sereni.

Pietro scopre che Diana finge di aver perso la memoria e, quindi, ricorda bene quello che è successo quella notte, la spingerà a dire la verità? Le cose per Elena si complicano quando a Caloforte arriva a sorpresa Giovanni.

Quest’ultimo non ci metterà motto ad accorgersi dell’attrazione e la tensione che ci sono tra Alessandro e la sua compagna, cosa farà a quel punto? Intanto la sera della festa del Santo Patrono Diana scompare, cosa le succederà? La sua scomparsa avrà a che fare con l’incendio?

Related posts

Leave a Comment