Camilla Riccardi lascia il Collegio 2: il video dell’abbandono della genovese

Camilla Ricciardi

Camilla Ricciardi lascia Il Collegio 2, questa è la notizia della serata per i fan del reality show sui generis.

Mi chiamo Camilla, ho tredici anni e vivo con la mia famiglia a Genova. Posso sembrare piccola ma non lo sono, gliela faccio vedere io ai grandi. Sono figlia unica e, a differenza dei miei compagni, amo aggiornarmi su quello che succede nel mondo“.

Così si presentava Camilla Maria Vittoria Ricciardi, la genovese che ha preso posto tra i 18 ragazzi de Il Collegio 2. Fin qui niente di male se non fosse che, proprio in questa seconda puntata è successo di tutto.

Era la più piccola concorrente del reality e, forse, proprio per questo spesso si è sentita sola ed esclusa dal resto del gruppo e questo l’ha portata ad optare per l’abbandono del reality.

Nel video di presentazione ha rivelato che il suo oggetto preferito è sicuramente il cellulare con il quale passa davvero molto tempo tanto che la madre parla addirittura di un rapporto simbiotico che il reality potrebbe mettere in crisi visto che non è ammessa tecnologia nel “1961”. Cosa le mancherà una volta nel reality? “Il cellulare, anche i genitori, ma soprattutto il cellulare”. Sarà per questo che ha lasciato Il Collegio 2? Clicca qui per vedere il video del momento.

Related posts

Leave a Comment