Il Paradiso delle Signore 2, anticipazioni sesta puntata 10 ottobre: jeans e baci per Pietro e Teresa

Il-Paradiso-delle-Signore-2-3 ottobre

La sesta puntata de Il Paradiso delle Signore 2 andrà in onda martedì prossimo, il 10 ottobre, con una serie di avventure a cui faranno da sfondo la crisi sovietica e i jeans. Ebbene sì, per Pietro è arrivato il momento di organizzare un altro evento per il suo Paradiso.

All’orizzonte si prepara una settimana americana all’insegna di sfilate in cui le Veneri saliranno in passerella portando con sé i simboli della cultura a stelle e strisce. Ma cosa potrebbe rappresentare gli Usa se non i mitici jeans? Siamo nel bel mezzo degli anni dell’emancipazione femminile e Teresa vuole cavalcare l’onda posando la sua gonna e indossando un paio di jeans.

Il nuovo look e la sua aria sbarazzina faranno riaffiorare in Vittorio vecchi sentimenti mai sopiti. Il pubblicitario adesso è tornato a lavorare al Magazzino dopo l’intervento della sua amica e il triangolo può finalmente tornare ad esistere ma questa volta l’esito potrebbe essere diverso.

Dopo i mille problemi e l’arrivo di Rose, Pietro si è accorto finalmente di aver perso molto tempo dietro a tutto ma non a Teresa e l’arrivo di Vittorio al Paradiso potrebbe aprirgli gli occhi. Metterà da parte tutto per tenere stretta a sé la sua bella siciliana?

Le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 2 parlano di una possibile crisi, sarà proprio la sesta puntata a portarci alla rottura della storia d’amore più seguita della fiction?

Related posts

Leave a Comment