Squadra Mobile 2, anticipazioni puntata 11 ottobre: una registrazione per due

Squadra Mobile_canale 5

Siamo ormai al giro di boa di Squadra Mobile 2. La fiction con Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti è composto da otto puntate e la prossima sarà già la quinta, questo significa che la discesa verso il finale di stagione è iniziata e questo potrebbe portare allo scontro finale tra Ardenzi e Sabatini.

La caccia continua e anche nella puntata dell’11 ottobre prossimo di Squadra Mobile 2 vedremo i due ex colleghi uno contro l’altro alle prese con una registrazione che potrebbe segnare la loro vita.

Nel conflitto a fuoco con Manzi, Sabatini (Daniele Liotti) rimarrà seriamente ferito ma è comunque ancora in fuga. Ardenzi continua a tenerlo nel mirino e capisce che presto potrebbe mettersi sulle tracce di Guaraldi per riprendersi i diamanti ed avere la sua vendetta.

I due vengono a conoscenza dell’esistenza di una registrazione compromettente che potrebbe mettere proprio Guaraldi con le spalle al muro. La loro sfida continua e punta dritta alla registrazione, chi arriverà per primo?

Intanto, la Squadra indaga su una rapina in banca, andata a buon fine grazie a un finto allarme bomba mentre Isabella (Valeria Bilello) andrà a caccia al suo misterioso stalker. La Mobile prosegue l’indagine su Mafia Capitale portando alla luce un malaffare che riguarda la Marina.

Related posts

Leave a Comment