Provaci Ancora Prof 7, anticipazioni puntata 12 ottobre: è la fine per i Cenzo?

provaci ancora prof 7 - 42

Dopo tutto quello che hanno passato per arrivare fino a qui sembra proprio che i fan di Provaci ancora Prof 7 non sono pronti a dire addio alla coppia formata da Camilla e Gaetano. Le prime anticipazioni sulla prossima puntata, in onda il 12 ottobre, non lascia ben sperare il pubblico di Rai1 e i fedelissimi della fiction

La crisi è nell’aria già da un po’ e la morte di Carmen e la voglia di Camilla di prendersi cura di Renzo, non ha fatto altro che spingere Gaetano verso altri progetti. La goccia che farà traboccare il vaso sarà un’altra proposta che potrebbe cambiare la vita del personaggio interpretato da Paolo Conticini.

Il Vice questore potrebbe essere trasferito a Napoli per ottenere un posto di rilievo e una promozione ma questa possibilità non è ben vista da Camilla che dovrebbe rinunciare alla sua vita, al suo posto e a Renzo per seguire il suo compagno. La Prof non sembra pronta a cambiare la sua vita e trasferirsi lasciando la famiglia a Torino, come la prenderà questa volta Gaetano?

Intanto, in Provaci ancora Prof 7 è il momento di un nuovo caso e, in particolare, nella puntata del 12 ottobre, vedremo Camilla alle prese con l’omicidio della maestra di nuoto di Jamila (Jasmine Bouabid), una delle alunne della protagonista. Livietta (Ludovica Gargari) finisce per conosce un affascinante avvocato, che potrebbe farle dimenticare George (Luca Murphy). Come andrà a finire  la prossima settimana?

Related posts

Leave a Comment