Suburra La Serie, Claudia Gerini è Sara Monaschi: arrampicatrice in crisi ma pronta a tutto

suburra_gerini_placido

Continua la maratona di Suburra La Serie per gli appassionati del genere che proprio in queste ore hanno fatto la conoscenza di Claudia Gerini alias Sara Monaschi. E’ lei la dar lady della serie? Sembra un po’ azzardato definirla così, almeno non dopo quello che abbiamo visto fino ad adesso.

Revisore dei conti del Vaticano, tocca proprio a Sara sedere in una Commissione di soli uomini (e religiosi) e tenere testa a loro nella speranza di ottenere un ottimo affare per suo marito. L’uomo è sull’orlo del fallimento e la vendita di alcuni terreni della Chiesa ad Ostia potrebbero risollevare le sue sorti.

Proprio per questo continua ad occuparsi di un Monsignore ma anche a tenere a bada il suo piccolo amante ad ore, Lele, uno dei protagonisti della serie Netflix. La Gerini ha regalato un volto quasi umano alla sua Sara che sembra dimenarsi tra malavita e famiglia ma, soprattutto, è pronto a fare di tutto pur di non perdere l’affare della vita. Arriverà a sporcarsi le mani?

Nei primi due episodi è proprio che lei che organizza la festa incriminata e ad occuparsi di occultare le prove e affrontare Spadino inconsapevole che dietro il ricatto si nasconda anche Lele, il suo amante. La verità verrà presto a galla?

Related posts

Leave a Comment