L’Isola di Pietro, anticipazioni puntata 15 ottobre: Diana incontro alla morte?

chiara-baschetti-l-isola-di-pietro

Quarta puntata per L’Isola di Pietro che la prossima settimana, il 15 ottobre, continuerà a tenerci incollati allo schermo con il mistero dell’incendio alla Tonnara e non solo. Non si capisce bene ancora quale sia stato il ruolo di Caterina nella storia ma sembra proprio che toccherà ad Elena metterla alle strette per capire cosa le nasconde ancora.

L’Isola di Pietro tornerà ad occuparsi proprio della giovane protagonista e delle sue bugie visto che un’altra verità verrà a galla. A finire nei guai sarà Diana che proprio nella puntata di oggi, 8 ottobre, sparirà nel nulla.

Proprio lei potrebbe essere la vittima di bugie e inganni e per questo Pietro rivelerà alla figlia che Diana non solo mentiva sulla sua memoria ma che si prostituiva in una pensione dove incontrava i suoi clienti.

Nella stessa pensione è stata avvistata anche la giovane Caterina. Anche lei si prostituiva come la sua amica o si trovava lì solo per aiutarla o per sbaglio? Elena e Alessandro questa volta vogliono andare in fondo alla questione e per questo la porteranno in Commissariato per scoprire la verità. Cos’altro ha nascosto alle persone che l’hanno accolta in casa? Chi ha ucciso Diana e cos’altro non sappiamo sull’incendio?

Related posts

Leave a Comment