Squadra Mobile 2, anticipazioni puntata 18 ottobre: una talpa nella squadra?

Squadra Mobile_canale 5

Squadra Mobile 2 si proietta verso il finale di stagione strizzando l’occhio ad un vero e proprio colpo di scena che lascerà il pubblico senza parole. Sabitini continua a scappare e trovare rifugio ma anche a scampare ad ogni agguato e scontro a fuoco e lo stesso succede al suo rivale al quale voleva portare via i diamanti ottenendo la sua vendetta.

Le anticipazioni della prossima puntata di Squadra Mobile 2, però, si spingono oltre e vanno a fondo in questo gioco a guardia e ladro che vede come protagonisti Sabatini e Ardenzi, ma di cosa si tratta? L’ex agente continua a mettere le mani anche sulle indagini dell’ex collega e questo spinge quest’ultimo a scoprire che c’è una talpa nella squadra e questo mette tutto in discussione.

Un altro dei suoi lo ha tradito proprio come ha fatto Ardenzi, ma fino a dove lo porterà questa scoperta?

Intanto, sullo sfondo, rimane ancora l’Operazione Mafia Capitale e mentre le indagini continuano sembra che all’orizzonte si presenti un intricato caso che potrebbe coinvolgere anche la malavita cinese. Altre misteriose rapine e morti che passano come dei suicidi, chi si nasconde dietro tutto quello che sta succedendo? Ardenzi è pronto ad affrontare i suoi nemici senza dimenticare Ardenzi ad un passo dal finale di stagione.

Nel frattempo, Isabella avrà a che fare con lo stalker che la perseguita da tempo ma non si arrenderà fino a che non avrà un duro faccia a faccia proprio con lui. Guaraldi, miracolosamente scampato all’agguato, si prepara alla sua prossima mossa, quale?

Related posts

Leave a Comment