Noemi eliminata a X Factor 2017: la sua Arisa non ha convinto Mara Maionchi

mara maionchi

Noemi eliminata a X Factor 2017: questo è il primo responso della seconda e ultima parte dei Bootcamp. L’undicesima edizione del talent show Sky continua a dividere il pubblico e mai decisione, fino a questo momento, fu più fischiata dal pubblico in studio e commentata da quello a casa che si è riversato sui social.

Noemi e il suo pianino hanno preso posto sul palco del talent show e questa volta con un brano italiano, La notte di Arisa che, però, non convince totalmente Mara Maionchi e non solo.

Il pubblico spinge la discografica a dare alla giovane cantante una sedia ma, a quanto pare, Manuel Agnelli è ancora poco convinto del suo vibrato tanto da condividere questa sua sensazione con la Maionchi che, dopo qualche titubanza, decide di bocciarla: “Prenderò una decisione impopolare ma non ti darò una sedia”.

https://twitter.com/SkyUno/status/918560118706442240

La giovane è rimasta male e abbandona il palco titubante dopo aver accarezzato il sogno di prendere posto agli Home Visit. L’unica a difenderla a spada tratta è ancora Levante convinta che Noemi sia destinata a dividere ma anche che lei è stata colpita anche dal brano che ha presentato questa sera.

Subito dopo di lei, anche Paola Perrone viene eliminata da Mara Maionchi che non le permette di occupare la sedia proprio come la sua collega.

Related posts

Leave a Comment