Provaci Ancora Prof 7, anticipazioni penultima puntata 18 ottobre

provaci ancora prof 7

Il finale di stagione sta per arrivare anche per Provaci ancora Prof 7 anche se, quello che sta succedendo, non piace ai fan della fiction e, soprattutto, della coppia formata da Camilla e Gaetano.

I due sembravano felici e contenti soprattutto dopo essersi trasferiti a Torino ma qualcosa è andato male e adesso i dubbi e la gelosia la fanno da padrone. In particolare, sembra proprio che Camilla abbia ormai perso la bussola e che questo stia portando Gaetano sempre più lontano da lei.

La prossima settimana, salvo cambiamenti, è previsto un doppio appuntamento con Provaci ancora Prof 7 ovvero il 18 e 19 ottobre per il penultimo e ultimo episodio della serie. Ma cosa vedremo ancora? Renzo è ancora pieno di dubbi e Camilla sempre più gelosa mentre la sua vita deve ancora dividersi tra il lavoro all’Istituto Professionale Statale per adulti ed i suoi alunni, la figlia Livietta, la nipote e Potti.

Come se non bastasse, i casi continuano a tenerla impegnata nel suo “tempo libero” e questo non le permette di andare fino in fondo ai suoi problemi personali. Gaetano continua a premere per spostarsi a Napoli per via della sua promozione ma la lite è dietro l’angolo così come la fuga di quest’ultimo. Cosa farà la professoressa a questo punto? Lascerà tutto e si trasferirà a Napoli o alla fine rinuncerà al suo amore per lui?

Related posts

Leave a Comment