Diretta Champions League: le partite del 17 ottobre in TV

Guida TuttoTv

La diretta Champions League del 17 ottobre relativa alla 3^ giornata di andata ci segnala l’importante partita del gruppo F Manchester City-Napoli. 

La diretta di Champions League del 17 ottobre manderà in scena una delle partite più attese di questa 3^ e ultima giornata di andata: Manchester City-Napoli. Nello stesso girone si affronteranno Feyenoord e Shakhtar Donetsk. Tra le squadre impegnate in questo turno ci saranno anche il Real Madrid, il Borussia Dortmund e il Monaco.Vediamo nel dettaglio gli orari delle dirette tv inerenti ai match del 17 ottobre.

Diretta Champions League
Maurizio Sarri lancia la sfida a Pep Guardiola

Orari delle dirette, in televisione e streaming

L’appuntamento con Manchester City-Napoli è per le 20:45 su Canale 5. La partita verrà infatti trasmessa in chiaro dalla rete ammiraglia Mediaset. Il collegamento dallo stadio per la diretta tv è previsto alle 20:30. La gara può essere vista anche in diretta streaming nel sito ufficiale di Canale 5. Sarà una sfida davvero interessante, dove si affrontano le squadre che stanno guidando la Premier League e la Serie A. Ma sarà anche una gara dove si scontreranno due filosofie di gioco piuttosto definite come quelle di Sarri e di Guardiola. Nel gruppo F altro match da seguire è quello tra Feyenoord e Shakhtar Donetsk. Questa 3^ giornata dovrebbe dare importanti indicazioni sul futuro del girone.

Le altre partite in programma il 17 ottobre vedono sfidarsi, per aggiudicarsi la testa del gruppo H, Real Madrid e Tottenham. Le due squadre hanno infatti vinto entrambe le gare precedenti. Per questo motivo al Borussia Dortmund non resta che battere l’Apoel e tentare di recuperare terreno nel girone. Il gruppo G, guidato dal Besiktas, è diventato piuttosto interessante. Il Monaco, che era la squadra favorita, deve invece recuperare terreno. Molto aperto anche il gruppo E con il Liverpool in grado di portare a casa soltanto due pareggi. Questa giornata di Champions League darà la scossa alla squadra di Klopp? Tutti i match sono visibili in esclusiva su Mediaset Premium, su Premium Online e su Premium Play a partire dalle 20:45. Di seguito ecco tutte le partite in programma nella prossima giornata di Champions League.

Diretta Champions League
(Fonte immagine: Google)

Related posts

Leave a Comment