Il Paradiso delle Signore 2: Video replica, fra arresti e proposte di matrimonio | 10 ottobre

il paradiso delle signore 2 - sesto episodio

Il Paradiso delle Signore 2, replica sesta puntata

Sesta puntata per Il Paradiso delle Signore 2, in onda nella prima serata di martedì, 10 ottobre 2017, su Rai 1. La fiction della rete nazionale continua a mettere dura prova l’amore di Teresa per Pietro, che subisce un nuovo scossone quando la commessa scopre che l’imprenditore le ha mentito. Rose invece deciderà di lasciare la scena per seguire le volontà del padre che la vuole a Parigi, mentre Roberto decide di fare un passo in avanti verso Silvana e le chiede di sposarlo. Duro colpo anche per Domenico, che dopo aver ottenuto il ruolo di commesso scoprirà che Benedetta è fidanzata.

Il Paradiso delle Signore 2 affronta il tema dell’omosessualità

Centrale nella sesta puntata il ruolo di Gabriele, il nuovo commesso del reparto uomini. Mentre Il Paradiso delle Signore è immerso nell’atmosfera americana per dare il benvenuto a Rockfeller, Gabriele deciderà infatti di fare leva su Roberto con la convinzione che sia gay. Per questo lo inviterà ad una festa ed anche se inizialmente l’uomo sembra accettare, alla fine verrà colto dai dubbi e dalla paura. Gabriele invece verrà arrestato dalla Polizia grazie a Domenico, che denuncerà alle autorità il luogo in cui si sta svolgendo la festa fra soli uomini.

Roberto chiede la mano di Silvana!

Anzi, la trama de Il Paradiso delle Signore 2 ci mostra un punto di svolta nella vita di Roberto. Quest’ultimo sceglierà infatti di negare a se stesso la propria natura chiedendo a Silvana di sposarlo e le regalerà un anello appartenuto alla nonna. L’arresto di Gabriele servirà inoltre a Domenico per ottenere una piccola promozione, anche se temporanea.

il paradiso delle signore 2 - sesta puntata

Video replica della sesta puntata de Il Paradiso delle Signore 2

Forte del nuovo ruolo all’interno de Il Paradiso, Domenico decide di affrontare il padre di Benedetta e gli chiede il permesso di uscire con la ragazza. Non sospetta ancora di essere all’oscuro di una verità importante, che lo travolgerà molto presto. Il padre di Benedetta ne approfitterà infatti per dare un duro colpo a Domenico, presentandosi al negozio con il nuovo fidanzato di Benedetta. Quest’ultima in più sottolineerà di essere felice al fianco di Paolo e chiederà al pretendente di non cercarla ancora.

Il Paradiso delle Signore 2 mette a confronto Teresa e Rose ancora una volta

La protagonista de Il Paradiso delle Signore 2 non ha di certo chiarito ogni dubbio sul suo futuro con Pietro, che sarà al centro anche della successiva puntata. Il sesto episodio ci ha rivelato infatti che Teresa vede ancora l’ex moglie di Mori come una minaccia, anche se in seguito deciderà di fare retromarcia ed affermerà il contrario. Salvo poi scoprire che Pietro le ha mentito e non le ha detto nulla della rottura fra Rose e Frank.

La Mantovani e Corrado

Anche altri due personaggi de Il Paradiso delle Signore 2 sembrano vivere alti e bassi. Anna ha infatti accettato che Corrado viva nella sua casa e per questo si è attirata addosso le ire della madre. Sa bene però che quell’unione sotto lo stesso tetto risulta sconveniente agli occhi delle altre persone e per questo chiederà al capo magazzino di non dirlo a nessuno. Le Veneri tuttavia lo scopriranno lo stesso, ma quando fra il rapporto fra i due sembra andare a gonfie vele, ecco rispuntare l’Ispettore nella vita della Mantovani. L’ufficiale ha infatti scoperto dove si trova Matilde, la figlia segreta di Anna, e riuscirà a farle incontrare. Anche se la ragazzina non verrà ovviamente informata della verità sul conto della responsabile de Il Paradiso.


Il Paradiso delle Signore 2: ecco come rivedere la puntata in replica

La replica del sesto episodio de Il Paradiso delle Signore 2 è disponibile in streaming su Raiplay. Il portale ufficiale dà infatti la possibilità al pubblico di poter vedere e rivedere l’appuntamento con la fiction grazie ai dispositivi smartphone e tablet. La sesta puntata, come tutte le precedenti, è suddivisa in due tracce differenti: la prima parte è disponibile qui, mentre la seconda a questo indirizzo. 

Related posts

Leave a Comment