Il Paradiso delle Signore 2, anticipazioni puntata 24 ottobre: dalla morte di Rose all’arresto di Pietro

il paradiso delle signore

Il colpo di scena che attende questa sera ne Il Paradiso delle Signore 2 è destinato a lasciarci senza fiato. Pietro è tornato dalla sua Teresa ed è ormai un mese che i due stanno insieme lontani da Rose, tornata a Parigi, almeno fino a che quest’ultima non si presenterà alla loro porta con un’occasione da non perdere.

Rockefeller è a Roma e loro hanno la possibilità di incontrarlo e proprio per questo Pietro manda all’aria il suo viaggio in Sicilia con Teresa per seguire l’ex moglie. Nella Capitale i due riescono a chiudere il loro affare lasciandosi andare alla passione ma quando Pietro decide di tornare a Milano dopo aver saputo della rapina al Paradiso, Rose minaccia di dire tutto a Teresa e questo fa perdere la testa all’imprenditore.

Qualche ora dopo scopriremo che Rose è stata uccisa, è stato davvero Pietro a farlo? Saranno le conseguenze di tutto questo al centro della prossima puntata de Il Paradiso delle Signore 2 in onda il 24 ottobre prossimo. Il Commissario Dalmazia è convinto che Pietro sia l’unico colpevole di quanto è accaduto e così gli ordina di non allontanarsi da Milano per evitare il carcere.

Intanto, Teresa torna a lavorare al fianco di Vittorio per celebrare le medaglie italiane alle Olimpiadi di Melbourne con tanto di esibizione dei campioni di scherma all’interno del Paradiso delle Signore. Pietro è molto geloso per il riavvicinamento dei due ma Vittorio sembra più interessato al nuovo progetto per Carosello.

Le cose peggiorano quando Teresa e il pubblicitario partono alla volta di Brescia per preoccuparsi della fabbrica di Biella a rischio inondazione per via della piena del fiume, e questo spinge Pietro a lasciare Milano per raggiungere la sua amata. Finirà in carcere adesso?

Related posts

Leave a Comment