Diretta Champions League: le partite del 18 ottobre in TV

Guida TuttoTv

La diretta Champions League del 18 ottobre 2017, inerente alla 3^ giornata di andata, vede impegnate due squadre italiane: Roma e Juventus. 

La diretta di Champions League del 18 ottobre getterà nuova luce sul cammino europeo di Roma e Juventus. Le formazioni sono attese a dei match piuttosto complicati, soprattutto dopo il tonfo di sabato in campionato. La squadra di Eusebio Di Francesco sarà a Londra per affrontare il Chelsea di Antonio Conte. Mentre la Juve giocherà in casa con i portoghesi dello Sporting Lisbona. Scopriamo il calendario del 18 ottobre: orari e partite. 

Diretta Champions League
Radja Nainggolan, oggetto dei desideri estivi di Conte, farà uno sgambetto al Chelsea con la sua Roma?

Gli orari delle dirette: come vederle in tv e streaming

La Roma, orfana di Manolas in difesa, arriva allo Stamford Bridge in cerca di riscatto, dopo la sconfitta patita col Napoli sabato scorso. La formazione di Di Francesco, che nel gruppo C si è assestata al secondo posto – grazie alla vittoria del Chelsea con l’Atletico Madrid nella scorsa giornata di Champions League – prova a strappare almeno un punto alla compagine londinese. La partita andrà in onda in diretta esclusiva su Mediaset Premium, Premium Online e Premium Play alle 20:45. Nello stesso girone la formazione spagnola di Simeone farà visita al Qarabag alle 18:00. Il match verrà trasmesso solo su Premium.

Partita fondamentale anche per la Juventus di Max Allegri. La squadra torinese è chiamata a una prova decisiva per scacciare la crisi e confermare il secondo posto nel gruppo D. L’appuntamento con la diretta tv è per le 20:45 in esclusiva Mediaset Premium. Lo streaming sarà disponibile per gli abbonati anche su Premium Online e su Premium Play. Nello stesso girone è atteso a un impegno semplice il Barcellona di Leo Messi, che al Camp Nou dovrebbe liquidare facilmente i greci dell’Olympiakos. Questo e tutti i match del 18 ottobre verranno trasmessi in diretta esclusiva da Mediaset alle 20:45.

In seconda serata su Rete 4 a partire dalle 23:10 andrà invece in onda un’ampia sintesi delle partite che vedono protagoniste le italiane e tutti gli Highlights della 3^ giornata di Champions League. Ecco nel dettaglio le sfide in programma.

Diretta Champions League
(Fonte immagine: Google)

Related posts

Leave a Comment