Il Collegio 3 ci sarà? Arianna Triassi espulsa ad un passo dagli esami! Ecco come partecipare

Il collegio

Il finale de Il Collegio 2 è finalmente in onda su Rai2 e i fan del programma piangono lacrime amare pensando già alla crisi d’astinenza che li attenderà d’ora in poi. Il reality show continua a raccogliere successi e lo stesso ha fatto anche con questa seconda edizione della durata di quattro puntate.

Dopo le espulsioni e gli abbandoni dei giorni scorsi, anche Arianna Triassi viene mandata via dal Preside nell’ultima settimana di lezioni ad un passo dagli esami, la prossima stagione sarà più tranquilla? Al momento non lo sappiamo ancora visto che non c’è ancora una conferma ufficiale del rinnovo del reality show di Rai2 ma, a quanto pare, i primi indizi ci sono già tutti.

I proprietari del Collegio Celana, location del reality, hanno già rivelato che i produttori de Il Collegio hanno già l’opzione per rinnovare l’affitto della struttura per la prossima estate proprio per girare le nuove puntate. Alla luce degli ascolti ottenuti da questa edizione sembra proprio che Il Collegio 3 ci sarà.

Al momento non ci sono notizie riguardo ai casting per la nuova edizione ma nei prossimi giorni saranno disponibili qui le novità a riguardo. Tutti coloro che vogliono partecipare a Il Collegio 3 non dovranno far altro che consultare la pagina di Magnolia per ottenere tutte le novità del caso e sperare di essere tra i nuovi concorrenti.

Related posts

Leave a Comment