Home Visit di X Factor 11: Ecco i concorrenti che andranno ai Live!

x-factor-come-seguirlo

X Factor 11 apre le porte ai Live Show

X Factor 11 vola agli Home Visit e ci regala in anteprima i nomi dei concorrenti che potranno accedere ai Live Show. Il talent di Sky Uno ha già formato le squadre definitive, che verranno guidate dai tre giudici di questa undicesima edizione. Fedez capitanerà infatti la categoria Under Uomini, Levante le Under Donne, Mara Maionchi gli Over e Manuel Agnelli i Gruppi.

Dopo aver visto chi è riuscito a superare i verdetti dei quattro giudici, siamo già in grado di sapere come sono andati gli Home Visit. La puntata andrà in onda nella prima serata di giovedì, 19 ottobre 2017, ma i nomi dei futuri concorrenti di XF11 sono già noti.

I Gruppi che vedremo ai Live Show di X Factor 11

Ci hanno fatto sognare ed hanno dimostrato di essere fra i più bravi di questa edizione del talent. I Gruppi potranno contare sulla professionalità di Agnelli e sulle scelte musicali che il giudice farà per aiutarli a raggiungere la meta finale. Raggiungono l’ambito traguardo dei Live Show le seguenti band: i Maneskin, i Ros e Sem & Stenn.

Gli Over di Mara: i concorrenti che rivedremo ad X Factor 11

Quattro i cantanti della categoria Over che vedremo affrontare i Live Show con Mara Maionchi: Lorenzo Licitra, Enrico Nigiotti e Andrea Radice. I quattro artisti hanno saputo distinguersi più degli altri e potranno contare sul supporto di Mara, ritornata ad X Factor con il ruolo di giudice dopo un periodo di assenza.

Gli Under Uomini e le Under Donne: chi va ai Live Show?

Gli Under Uomini di Fedez saranno composti invece da Samuel Storm, Lorenzo Bonamano e Gabriele Esposito. Quest’ultimo un volto conosciuto dai fan di XF 11, che hanno già potuto conoscerlo nella precedente stagione. Le Under Donne di Levante potranno contare invece su Virginia Perbellini, Rita Bellanza e Camille Cabaltera. Voci impressionanti: secondo la giudice, le quattro cantanti hanno già l’X Factor.

Related posts

Leave a Comment