MasterChef Australia 9: Al via in chiaro il cook talent! Info e orari

masterchef australia 9

MasterChef Australia 9: la sfida verso il premio finale

La nona edizione di MasterChef Australia è pronta a sbarcare sul piccolo schermo di Cielo a partire da domani, giovedì 19 ottobre 2017. L’appuntamento è previsto per le 15.00, per 63 episodi che accompagneranno i telespettatori dal lunedì al venerdì. MasterChef Australia 9 metterà a confronto 24 cuochi, che dovranno battersi in sfide a coppie e squadre con ricette di diversa complessità. Il premio finale non riguarda solo il titolo di MasterChef, ma anche il bottino da 250 mila dollari e la possibilità di inserire le proprie ricette sul magazine Delicious.

Tre i giudici che dovranno dare il loro verdetto sulla performance dei nuovi concorrenti di MasterChef Australia 9: i due chef George Colombaris e Gary Mehigan e lo scrittore Matt Preston, critico enogastronomico di indubbia fama. I tre giudici sono lo zoccolo duro del cook talent australiano, data la loro presenza nel programma fin dalla sua prima edizione. Non mancheranno inoltre guest star di grande popolarità, come gli chef David Thompson e Heston Blumenthal.

MASTERCHEF AUSTRALIA 9: COME VEDERLO IN TV E STREAMING

Il primo episodio di MasterChef Australia 9 selezionerà i 24 concorrenti che riusciranno a superare il verdetto dei giudici e ad entrare nelle cucine del talent show dopo una sfida a tempo. Tutti gli aspiranti vincitori dovranno infatti preparare le loro specialità entro un’ora di tempo. Per non perdere tutte le puntate del programma, è possibile sintonizzarsi sul canale 26 del digitale terrestre oppure usufruire dello streaming online con la diretta del portale ufficiale dell’emittente disponibile a questo indirizzoGli abbonati Sky potranno invece accedere al canale direttamente dal telecomando, semplicemente digitando il canale 5026.

Related posts

Leave a Comment