Il Paradiso delle Signore 2: Video replica, Pietro tradisce Teresa! | 17 ottobre

Il-Paradiso-delle-Signore-2-3 ottobre

IL PARADISO DELLE SIGNORE 2, VIDEO REPLICA DELLA SETTIMA PUNTATA

Il Paradiso delle Signore 2 è andato in onda nella prima serata di Rai 1 di martedì, 18 ottobre 2017 con il suo settimo episodio. La fiction con protagonista Giusy Buscemi nei panni di Teresa ha svelato diversi retroscena importanti e tanto attesi dai fan. I dubbi di Teresa si sono infatti rivelati corretti nel primo dei due appuntamenti, dal titolo “Il Paradiso perduto”.  Tutto questo non farà altro che portarci verso un punto preciso della trama, come abbiamo visto nelle anticipazioni della prossima puntata.

Il Paradiso delle Signore 2 fa luce sui dubbi di Teresa

La protagonista de Il Paradiso delle Signore 2 continua infatti ad avere dei dubbi su Rose, che alla fine è riuscita a convincere Pietro a seguirla fino a Roma per incontrare Rockfeller. A nulla sono serviti i tentativi della giovane di riportare il fidanzato verso l’intento comune, ovvero raggiungere la Sicilia per recuperare il rapporto fra Teresa e i genitori. Questi ultimi hanno contestato infatti la loro relazione e la figlia ha bisogno del loro supporto.

Il tradimento del protagonista de Il Paradiso delle Signore

Purtroppo Pietro non darà retta ai dubbi di Teresa e deciderà di seguire Rose, scoprendo solo all’ultimo momento di quanto avesse ragione. Complice un bicchiere di vino, i due protagonisti de Il Paradiso delle Signore 2 vivranno una nuova notte d’amore. Pietro finirà per tradire infatti la fidanzata con Rose. Teresa invece finirà per imbattersi in un rapinatore che si è introdotto nel grande magazzino con l’unico intento di appropriarsi dei soldi presenti nella cassaforte. Al suo fianco ci saranno inoltre Quinto, Anna e Clara, oltre a Domenico che si lancerà per fermare il criminale. Sarà tuttavia la protagonista de Il Paradiso delle Signore a riuscire a fronteggiare il ladro, riuscendo a togliergli la pistola e rimanendo ferita.

Pietro è sul punto di uccidere Rose?

Nel secondo dei due appuntamenti, “Il sole del Paradiso”, Pietro realizza il proprio tradimento solo la mattina successiva all’incontro con Rose. Decide quindi di non vedere Rockfeller per raggiungere Milano in grande velocità, dopo essere stato informato di quanto avvenuto nel negozio. Rose però è pronta ad ostacolarlo un’altra volta e spingerà l’imprenditore a metterle le mani al collo in seguito alla sua minaccia di rivelare il tradimento a Teresa.

Il Paradiso delle Signore dà il suo addio a Corrado?

Dopo essersi riavvicinato ad Anna, Quinto vivrà dei forti dubbi riguardo al suo recente rapporto con Letizia. Ora che l’ex fidanzata sembra ritornata nella sua vita, il magazziniere si interrogherà sul da farsi. Letizia invece non potrà nascondere a se stessa di sentire ancora qualcosa per Domenico, soprattutto in seguito al suo atto eroico durante la rapina. Corrado invece fa il suo ritorno a Il Paradiso di nascosto, in tempo per vedere la Mantovani con Matilde. Sospetta però che l’Ispettore sia il nuovo amante della donna e deciderà di continuare il nuovo lavoro.

Abbandoni e delitti ne Il Paradiso delle Signore 2

Il Paradiso delle Signore 2 ci svela inoltre che Teresa non è più sicura dell’amore di Pietro. Per questo decide di andare in Sicilia da sola e di non fare ritorno al grande magazzino. Dati i problemi economici, la protagonista decide inoltre di sgomberare il vecchio negozio dello zio. Anna e Letizia faranno però di tutto per dare all’amica tempo per riflettere sulla propria carriera e chiederanno a Vittorio di ospitare gli effetti personali di Teresa. Nel frattempo, a Milano si scopre che Rose è stata uccisa in albergo.

Il Paradiso delle Signore 2: come rivedere la settima puntata

Il nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore 2 è disponibile in streaming sul portale di Raiplay. L’emittente ha infatti già reso fruibili entrambi i video, che sono disponibili a questo indirizzo per quanto riguarda l’episodio 13 e a questo link invece per l’episodio 14.

Related posts

Leave a Comment