Diretta Serie A, calendario 9^ Giornata: le partite del 21 ottobre in TV

Guida TuttoTv

La diretta Serie A della 9^ giornata riparte con Sampdoria-Crotone. Ma la partita clou del 21 ottobre sarà l’attesissimo Napoli-Inter. Vediamo l’orario delle dirette streaming.

La diretta di Serie A ritorna il 21 ottobre con un interessante Sampdoria-Crotone, squadre guidate da due allenatori emergenti come Giampaolo e Nicola. I riflettori si accenderanno poi in serata per la super-sfida della 9^ giornata che vede scontrarsi le formazioni al vertice del campionato: Napoli-Inter. Scopriamo tutti i dettagli sugli orari della diretta tv della prossima giornata di Serie A.

Diretta Serie A
Mertens-Icardi: la sfida dei bomber in Napoli-Inter

Orari delle partite in diretta Tv e in Streaming

Alle 18:00, nella cornice dello stadio Luigi Ferraris di Genova, si svolgerà Sampdoria-Crotone. Le due compagini stanno attraversando un buon momento di forma. I blucerchiati hanno infatti vinto l’ultima partita in rimonta con l’Atalanta. Mentre il Crotone ha strappato un punto importante al Torino, mettendosi al riparo dalla tanto temuta zona retrocessione. La squadra del presidente Ferrero sembra favorita sui calabresi. Il match verrà trasmesso in diretta tv in esclusiva su Sky. Gli abbonati possono poi usufruire della diretta streaming con Now Tv e con il servizio di Sky Go.

La sfida di cartello del 21 ottobre è rappresentata da Napoli-Inter. La prima sta guidando la Serie A con 8 vittorie su 8 partite. Un cammino inarrestabile che parla chiaro su quali siano le reali ambizioni della squadra di Sarri. La seconda la segue a sole due distanze ed è pronta a saggiare le sue chance per la vittoria del campionato. La gara avrà inizio alle 20:45 e può essere vista su Sky e su Mediaset Premium, con le correlate dirette streaming di Now Tv e di Premium Online. Per gli abbonati sono presenti anche Sky Go e Premium Play.

Diretta Serie A del 22 ottobre: le partite in tv

La 9^ giornata riparte il 22 ottobre con il match dell’ora di pranzo che vede contrapposte le due veronesi: Chievo e Hellas. L’incontro è visibile in esclusiva su Sky e i servizi digitali in abbonamento. Il turno va avanti alle 15:00 dove assisteremo a una delle sfide più attese: Torino-Roma. La squadra di Sinisa Mihajlovic farà uno sgambetto ai giallorossi? La compagine romana è reduce dal prestigioso pareggio con il Chelsea in Champions League e punta a riavvicinarsi alla testa della classifica. Il Milan, dopo la sconfitta con l’Inter, attende il Genoa in casa e cerca un pronto riscatto. Entrambi i match saranno trasmessi su Sky e su Mediaset Premium.

La Juventus invece sarà di scena alle 18:00. I bianconeri andranno alla “Dacia Arena” per incontrare l’Udinese di mister Delneri. Alla squadra di Allegri spetta un compito importante: riavvicinarsi alla testa della classifica, sperando in un pareggio tra Napoli e Inter. La vittoria casalinga in Europa non ha infatti scacciato i fantasmi della crisi, soprattutto per il gioco espresso. Udinese-Juventus è visibile su Sky e su Mediaset Premium. Per gli abbonati ci sono anche i servizi Sky Go e Premium Play. La 9^ giornata verrà chiusa dalla Lazio con il posticipo delle 20:45. La formazione guidata da Simone Inzaghi ospiterà i sardi del Cagliari, freschi dell’avvicendamento in panchina tra Rastelli e Lopez. Il match verrà trasmesso sia da Sky che da Mediaset Premium. Qui di seguito tutte le partite in programma di questo 9^ turno di Serie A.

Diretta Serie A
(Fonte immagine: Corrieredellosport.it)

 

 

 

Related posts

Leave a Comment