Provaci ancora Prof 7, anticipazioni ultima puntata 19 ottobre: tutti in aeroporto!

provaci ancora prof 7 - 4

Il momento topico è arrivato e anche per Provaci ancora Prof 7 questa sera si chiuderanno i battenti. Questa stagione della fiction sta per volgere al termine e oggi, 19 ottobre, su Rai1 andrà in onda l’ultima puntata a partire dalle 21.20 circa.

Veronica Pivetti tornerà a vestire i panni della sua Camilla non solo per un nuovo caso che la riguarderà da vicino ma anche per rimettere insieme i pezzi della sua vita privata.

Nella puntata di ieri sera, Gaetano e Camilla si sono lasciati e adesso ognuno sembra poco propenso a fare un passo in avanti almeno fino a che la professoressa non si presenta in commissariato per fare pace ma scopre qualcosa. A quanto pare Gaetano ha approfittato di questo momento di rottura per accettare la promozione e presto si trasferirà a Napoli. La cosa non va giù a Camilla che decide di chiudere la sua relazione con lui.

Anche il nuovo caso la mette contro il suo ex fidanzato. Un suo alunno, Vasco, sembra essere latitante dopo un presunto omicidio ma Camilla non ci sta e inizia a indagare con l’aiuto di Renzo finendo per incontrarlo di nascosto. Lei è pronta a chiedergli, lui è innamorato di lei e le racconta la verità ma la professoressa non solo riesce a tenerlo a bada ma scopre anche che il colpevole potrebbe nascondersi in una strana agenzia di modelle.

https://twitter.com/ProvaciProfTV/status/920755026745856003

Nel finale di questa ultima puntata di Provaci ancora Prof 7, Camilla e Renzo accompagneranno Livia, George e Cami in aeroporto per tornare a Londra e sarà lì che la professoressa si ritroverà davanti il suo Gaetano. Lo lascerà partire o finirà col seguirlo?

Related posts

Leave a Comment