Squadra Mobile 2, anticipazioni penultima puntata 25 ottobre

Squadra Mobile_canale 5

Il momento di tirare le somme si sta avvicinando in Squadra Mobile 2. In questi episodi della fiction di Canale 5 con Daniele Liotti e Giorgio Tirabassi è successo un po’ di tutto ma resta ancora cruciale la voglia di Ardenzi di mettere le mani su Sabatini per la resa dei conti finale.

La prossima puntata di Squadra Mobile 2 andrà in onda il 25 ottobre e sarà la penultima di questa stagione. Ardenzi ancora una volta riuscirà a cavarsela mettendo in manette Guaraldi ma non per molto visto che già nel secondo dei due episodi in onda mercoledì prossimo, sarà Sabatini a dare la caccia a lui e ai famosi diamanti.

Intanto, quest’ultimo è ancora in fuga in compagnia di Daria ancora a caccia dei famosi diamanti rubati mentre Mauretta (Laura Adriani) si trova a collaborare con la squadra sul caso di uno stupratore seriale, senza dirlo a suo padre.

L’inchiesta Mafia Capitale, che ha fatto sempre da sfondo in questa seconda stagione, è giunta a un punto critico: Ardenzi (Giorgio Tirabassi) e la Mobile stringono il cerchio attorno al boss del “mondo di mezzo”, lo Zoppo (Pietro Bontempo), che opera sotto l’egida del misterioso Architetto (Andrea Tidona), ma riusciranno davvero ad andare fino in fondo?

Intanto, per Isabella (Valeria Bilello) e’ giunto il momento di affrontare a viso aperto il suo stalker, sola e senza il supporto di Ardenzi e dei colleghi.

Related posts

Leave a Comment