Provaci Ancora Prof 7 video replica: Un possibile addio | 18 ottobre

provaci ancora prof 7

PROVACI ANCORA PROF 7, VIDEO REPLICA PENULTIMA PUNTATA 

Il penultimo episodio di Provaci Ancora Prof 7 è andato in onda nella prima serata di mercoledì, 18 ottobre 2017. L’amata fiction di Rai 1 ha regalato a tutti i fan di Veronica Pivetti le sue battute finali, accompagnandoci verso il finale di stagione. Il riassunto di quello che è successo nell’ultimo appuntamento è disponibile a questo indirizzo. Scopriamo invece i fatti precedenti.

La protagonista di Provaci Ancora Prof 7 vive dei brutti momenti in seguito alla lite con Gaetano. I due cercano di trovare un punto di incontro, mentre la Polizia scopre che Angela Carboni è stata uccisa. La donna era la direttrice di una casa di riposo ed il suo passato è costellato da tanti incontri galanti, ma quello che insospettisce le autorità riguarda la sua predilezione per il poligono di tiro. Durante le indagini si scopre inoltre che una delle alunne di Camilla, Maria, lavora nella struttura della vittima senza contratto.

Il caso del sesto episodio di Provaci Ancora Prof 7

Durante l’interrogatorio, Maria decide di non rivelare tutta la verità a Gaetano. Il protagonista di Provaci Ancora Prof 7 scopre però che le ultime telefonate ricevute dalla Carboni provengono proprio dalla casa di Maria e che il figlio è nel mirino di alcuni criminali.

provaci ancora prof 7 penultima puntata

Nel frattempo, Provaci Ancora Prof 7 ci rivela che anche altre persone stanno indagando sul caso. Si tratta di quattro anziani della casa di riposo in cui lavorava la vittima e che svelano di aver subito dei maltrattamenti dalla Carboni. Sembra infatti che la donna fosse collegata ad un giro di truffe e che li obbligasse ad assumere sonniferi per renderli innocui. Maria rivela a quel punto a Camilla di essere stata informata dagli ospiti e di aver sfruttato l’occasione per ricattare la vittima. Ammette poi di averla uccisa durante uno scontro corpo a corpo, ma Camilla non crede alle sue parole.

La protagonista di Provaci Ancora Prof 7 sospetta infatti che in realtà il colpevole sia il figlio di Maria, Nico, che potrebbe aver cercato di ottenere i soldi per pagare le persone che lo seguono. Nico alla fine ammette le proprie colpe e svela che la Carboni è stata uccisa da Frida, la sua fidanzata. Le due donne infatti hanno litigato subito dopo il ricatto ed in seguito decide di tenersi i soldi della vittima. Nico però scopre tutto e si precipita a casa della fidanzata per riavere il bottino, ma Frida lo accoltella ed infine viene arrestata dalla Polizia.

Provaci Ancora Prof 7 rivela la separazione fra i due protagonisti?

Nel frattempo, Livietta continua a vedersi con l’avvocato, Stefano, e Gaetano inizia a fare delle ricerche sul suo conto. Il legale tuttavia scopre che cosa sta facendo il Vice Questore e riferisce tutto a Livietta, provocando delle tensioni fra la figlia di Camilla ed il compagno. Renzo si unisce alle contestazioni della figlia ed anche la protagonista di Provaci Ancora Prof rimane coinvolta nella lite, accusando Gaetano di essersi intromesso in affari di famiglia. Il Vice Questore a quel punto rivela di aver intenzione di trasferirsi a Napoli per avere una libertà maggiore, dato che il rapporto con Camilla è compromesso dalle continue incursioni della sua famiglia.


PROVACI ANCORA PROF 7: LA REPLICA DELLA PENULTIMA PUNTATA

Come rivedere la penultima puntata in replica? Il portale di Raiplay ospita tutti gli episodi di Provaci Ancora Prof 7, che possono essere visti e rivisti in qualsiasi momento. Il video dell’appuntamento trasmesso il 18 ottobre è disponibile a questo indirizzo.

Related posts

Leave a Comment