Provaci Ancora Prof 7: Video replica, un lieto fine | 19 ottobre

PROVACI ANCORA PROF 7, VIDEO REPLICA ULTIMA PUNTATA

Provaci ancora prof 7 ci ha regalato la sua ultima puntata nella prima serata di giovedì, 19 ottobre 2017. Veronica Pivetti ci saluta con la sua prof Baudino, fra colpi di scena ed un caso ancora da risolvere. Gaetano inizia infatti ad indagare sull’omicidio di Ciro Azzarita, ritrovato privo di vita in una stanza d’hotel e con al dito un anello rubato. Il gioiello risulta infatti parte della refurtiva di un colpo messo in atto quattro anni prima e che è stato attribuito ad un allievo di Camilla. Vasco è quindi colpevole?

La Polizia trova sulla scena del crimine il DNA di due donne, ma il portiere dell’hotel afferma di aver visto Vasco salire nella stanza della vittima la sera precedente. Grazie a questa testimonianza, il protagonista di Provaci Ancora Prof 7 concentra i suoi sospetti proprio su Vasco, che chiede aiuto a Camilla per dimostrare la propria innocenza. Vasco conferma alla fine di essere andato in realtà dalla vittima la sera precedente al delitto e di averlo già trovato morto. Azzarita era infatti un suo complice nella rapina e doveva dargli una ricompensa per essersi preso la colpa.

La protagonista di Provaci Ancora Prof 7 inizia ad essere sempre più sospettosa quando anche il portiere dell’hotel viene ucciso. Dai tabulati risulta che la nuova vittima avesse contattato Marchi, direttore di un’agenzia per modelle e nel caso emerge un nuovo particolare. Due modelle che lavorano per Marchi avevano un appuntamento con Vasco ed hanno rubato i soldi che Azzarita avrebbe dovuto dare al ragazzo. Quando la vittima se n’è accorto ha picchiato una delle due modelle e l’altra lo ha ucciso per difendersi.

22687620_1632186453519846_2892462915008465244_n

Si scopre che le due ragazze hanno chiesto poi l’aiuto di Marchi, che ha pagato il portiere perché tacesse ed infine lo ha ucciso quando ha provato a ricattarlo. Nel frattempo, nell’ultima puntata di Provaci Ancora Prof 7 scopriamo la decisione di Livietta di perdonare il marito a causa del tradimento. Camilla invece scopre che Gaetano ha accettato l’offerta di lavoro che lo porterà fino a Napoli, ammettendo poi a Bianca di non essere rimasto indifferente nei suoi confronti. La protagonista di Provaci Ancora Prof 7 scopre poi dalla figlia che Gaetano è in partenza e decide di raggiungerlo, comunicandogli che ha intenzione di seguirlo fino alla capitale partenopea.

PROVACI ANCORA PROF 7: LA VIDEO REPLICA DELL’ULTIMA PUNTATA

Il video dell’ultima puntata di Provaci ancora Prof 7 è disponibile sul portale Raiplay. Potrai guardare e riguardare il filmato in replica semplicemente accedendo al portale ufficiale dell’emittente, a questo indirizzo.

Correlati

Leave a Comment