Diretta Serie A, calendario 10^ Giornata: le partite del 25 ottobre in TV

Guida TuttoTv

La Diretta Serie A della 10^ giornata ci porta subito al turno infrasettimanale. Si parte martedì con l’anticipo Inter-Sampdoria per poi proseguire con tutti gli altri match in programma il 25 ottobre. Analizziamo gli orari delle dirette tv.

La Diretta Serie A vede giocare le squadre a pochi giorni dall’ultima giornata di campionato. In vista degli spareggi per l’accesso ai Mondiali delle nazionali, si riparte infatti il 24 ottobre con l’Inter di Spalletti impegnata con i blucerchiati di Giampaolo. La 10^ giornata continua il 25 ottobre con l’anticipo Atalanta-Verona e si conclude in serata con tutte le altre partite previste. Vediamo nel dettaglio orario delle dirette Tv e Streaming.

Diretta Serie A
Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter

Orari diretta Tv e diretta Streaming turno infrasettimanale

Questa 10^ giornata parte con una sfida piuttosto interessante. Martedì, nell’anticipo delle 20:45, l’Inter ospita una lanciatissima Sampdoria. La squadra milanese ha il morale alto dopo l’ottimo pareggio ottenuto al San Paolo di Napoli. Anche la compagine genovese non è da meno dopo la manita rifilata al Crotone. I ragazzi di Giampaolo stanno disputando un ottimo campionato e hanno una partita in meno. Il match va in onda su Sky e su Mediaset Premium. Lo streaming invece è visibile grazie ai servizi Now Tv e Premium Online. Gli abbonati possono usufruire anche della visione su pc, Smartphone e Tablet con Sky Go e Premium Play.

Mercoledì 25 ottobre si terranno tutte le altre partite in programma. Alle 18:30 sarà la volta di Atalanta-Verona. Il match è trasmesso in esclusiva su Sky e sui relativi servizi in streaming. La 10^ giornata si concluderà alle 20:45. Le big sono attese a sfide sulla carta agevoli. La capolista Napoli sarà impegnata a Genova con i rossoblu guidati da Juric, che nell’ultimo scontro col Milan – seppur in superiorità numerica – non sono andati oltre lo 0-0. La Roma incontrerà il Crotone in casa, mentre la Juve riceverà la neopromossa Spal. Le partite possono essere viste in diretta tv sia su Sky che su Mediaset Premium. La diretta streaming è disponibile su Now Tv, Premium Online e i servizi annessi. Di seguito i match di questo turno infrasettimanale.

Diretta Serie A
(Fonte Immagine: Legaseriea.it)

 

Related posts

Leave a Comment