L’Isola di Pietro, anticipazioni ultima puntata 29 ottobre: la morte di Samuele

Michele-Rosiello-l'isola di pietro

L’Isola di Pietro ad un passo dal finale di questa prima stagione si prepara a regalare al proprio pubblico un’ultima puntata da non perdere.

Elena continua ad essere convinta che ci sia Samuele dietro l’incendio della Tonnara e proprio mentre cerca di trovare un indizio che possa aiutarla a provarlo, Alessandro pensa a capire cosa è successo la notte dell’aggressione alla sua fidanzata. Ma cosa verrà fuori?

Sembra proprio che per il nostro protagonista sia arrivato il momento di fare i conti con la verità capendo che proprio il fratello ha stuprato la fidanzata mettendola incinta di Caterina. Quest’ultima cerca di scoprire la verità sulla sua nascita e sua madre, ma come reagirà quando scoprirà che proprio Elena è la donna che cerca?

Nell’ultima puntata de L’Isola di Pietro scopriremo finalmente l’epilogo dello scontro tra i due fratelli e le sorprese non mancheranno. Pietro ed Elena ritroveranno Alessandro tutto sporco di sangue sulla sua barca mentre Samuele sarà rinvenuto privo di vita in casa sua. Le due cose sono legate? In un primo momento, Alessandro si dichiarerà colpevole della morte del fratello ma Elena cercherà in tutti i modi di provare la sua innocenza, perché?

Intanto, Caterina si troverà faccia a faccia con la madre che ha sempre cercato, le racconterà la verità sulla violenza di quindici anni prima? Pietro continuerà ad occuparsi dei suoi casi in ospedale, per lui e la sua famiglia ci sarà finalmente un lieto fine?

Related posts

Leave a Comment